La lezione di Mourinho: zittite Allianz Stadium e Juventus!

Share

Il ds della Juventus, Fabio Paratici, commenta così gli applausi che, durante il riscaldamento, l'Allianz Stadium ha rivolto al campione del mondo che stasera torna a Torino da avversario. Poi i giocatori del Manchester United e il delegato Uefa hanno mandato via dal campo Mourinho. "Fino ai due gol realizzati nei minuti finali la squadra di Mourinho non aveva creato occasioni, ma da parte della retroguardia bianconera s'è visto qualche scricchiolio sulle palle inattive e mi riferisco soprattutto al secondo gol realizzato dagli ospiti". Grazie al servizio pubblico radiotelevisivo si potrà inoltre seguire il match in mobilità grazie allo streaming su RaiPlay: in questo caso sarà infatti possibili scaricare l'app, registrarsi gratuitamente e poi godersi l'incontro.

Perché le elezioni Usa sono un referendum su Trump
Dei 9 seggi in mano repubblicana, solo pochi sono quelli dove esiste una concreta possibilità di vittoria dei democratici. Quale futuro vede per il presidente Trump? Pochi credono che sarà la sua scelta.

Si è portato la mano all'orecchio e ha discusso con Bonucci. "Sono stato insultato per 90 minuti - ha spiegato il tecnico portoghese ai microfoni di Sky - sono venuto qui per fare il mio lavoro. A fine partita ho fatto quel gesto, a freddo non lo rifarei, ma la gente mi ha insultato, ha insultato non solo me come interista, ma soprattutto la mia famiglia". I cambi oggi ci hanno aiutato, in casa ci sono mancati.

Share