Juve, le ultime sulle condizioni di Matuidi, Cancelo, Douglas Costa e Bernardeschi

Share

"La squadra tornerà in campo domani per una seduta pomeridiana, in programma al JTC alle 16.15 e aperta ai media per i primi quindici minuti". L'esterno portoghese ha svolto lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra ed è fortemente in dubbio per la partita.

Manovra, Di Maio: "Una ricetta per tutti gli altri Paesi"
Oggi abbiamo 6 milioni di italiani poveri, questo sta causando una tensione sociale che crea anche tensioni con gli stranieri. Ma, assicura Di Maio , "quando gli investitori capiranno che non è vero, lo spread scenderà".

Il brasiliano ha evidenziato un leggero fastidio muscolare all'inguine, il quale verrà analizzato nelle prossime ore per poi decidere se convocarlo o meno in vista della sfida contro il Manchester United. Se Chiellini è ormai abile e arruolato, convocato anche sabato con il Cagliari per restare insieme ai compagni in panchina, e Mandzukic si è allenato con il gruppo, preoccupano le condizioni di Douglas Costa, Cancelo, Matuidi, Bernardeschi e Kean, che con Emre Can rischiano di dover saltare l'appuntamento con i Red Devils. Andrà invece valutato giorno per giorno il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato da Bernardeschi, durante la fase di recupero dall'affaticamento allo psoas, uno dei muscoli interni all'anca. Intervistato da Sport Tv, Cancelo si è soffermato soprattutto sull'importanza di Cristiano Ronaldo nello spogliatoio: "Guardiamo tutti a lui con grande ammirazione".

Share