Ferrari, Camilleri: F1, il massimo per vincere titolo Costruttori

Share

Il volto tirato di Sebastian Vettel sul podio dell'Hermanos Rodriguez. Alle sue dichiarazioni fanno seguito quelle del team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene. Ci sono tutti i margini per poter insediare ancora il team dominatore dell'ultimo lustro.

Camilleri non ha nascosto la propria soddistazione per una stagione 2018 piuttosto positiva, con notevoli progressi della vettura.

Cremonese, a sorpresa esonerato Mandorlini
La società grigiorossa infatti ha deciso di esonerare il tecnico, Andrea Mandorlini , dopo il pareggio di Verona . Da loro devo trarre il massimo per far sì che vengano raggiunti gli obiettivi prefissati.

L'amministratore delegato della Ferrari poi analizza i rapporti con Liberty Media: "dal punto di vista tecnico c'è una buona possibilità di trovare un accordo, mentre dal punto di vista politico ci sono diverse cose che ci dividono".

Nelle ultime settimane i tifosi Ferrari hanno invocato a gran voce una presa di posizione da parte dei vertici del Cavallino in merito ai buchi (di nome e di fatto) regolamentari che hanno caratterizzato la seconda parte di stagione. "È difficile, ma non intendiamo mollare - ha dichiarato Arrivabene - e trasmetterò la passione ricevuta dal pubblico di Monza, sia a Maranello, sia a quella parte del team che si trova già in Brasile".

Share