Caduta Libera: l'addio nel programma di Gerry Scotti

Share

Chi vuol essere milionario?, anticipazioni sul ritorno dello showIl ritorno dello show condotto da Gerry Scotti era atteso e richiesto da molti, soprattutto dopo la decisione del network britannico Itv di riportare in onda Who Wants to Be a Millionaire? con la conduzione di Jeremy Clarkson per dieci nuove puntate.

Colpo di scena a Caduta Libera durante l'ultima puntata. Dopo essersi sfidati, tra loro è scattata la scintilla e Valeria ha deciso di lasciare il quiz: "Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri", ha dichiarato Valeria, annunciando quindi il suo abbandono alla trasmissione.

Paralizzato dopo aver mangiato una lumaca: muore a 28 anni
Otto anni di battaglia, la speranza di poter tornare a camminare, la voglia di non arrendersi. Così un pomeriggio trascorso con gli amici si è trasformato in un incubo.

Il campione di Gerry Scotti e della sua caduta libera ha rivelato la sua love story con Valeria, una concorrente conosciuta proprio durante il quiz in forma di sfidante. Sicuramente l'amore. Si tratta comunque di una cosa mai successa prima nella storia del programma ma anche della stessa carriera del presentatore che è piuttosto lunga e interessata da eventi particolari, ma come questi assolutamente no.

E' proprio per amore che Valeria ha lasciato il gioco. "E' la prima volta in trent'anni di carriera che due concorrenti di un mio programma si fidanzano", ha affermato Scotti, che ha poi fatto gli auguri a Nicolò e Valeria. Per me la cena è il momento della mia vita più vero, mi piace raccontare i fatti del giorno, sapere come sono andate le cose alla mia famiglia. E c'è una prima volta per tutto.

Share