Spice Girls annunciano il tour (senza Victoria)

Share

Con una formazione a quattro che comprende dunque Mel B, Mel C, Emma e Geri, le Spice Girls hanno dunque ufficializzato, in un video ironico in cui fingono di bisticciare per ragioni di outfit, le sei date che le vedranno protagoniste a partire dal 1° giugno prossimo. Le Spice Girls, ovvero il gruppo musicale femminile più di successo nella storia della musica, ha deciso di tornare a calcare i palchi annunciando un tour nel Regno Unito, previsto per l'estate 2019. E i biglietti saranno in vendita da sabato 10 novembre.

A febbraio, tutti e cinque le Spice avrebbero preso in considerazione i piani di reunion, dicendo che "il momento sembra quello giusto per esplorare insieme nuove incredibili opportunità".

"Torniamo in tour, molto eccitante", ha commentato, seguita da Emma Bunton che si e' detta "cosi' emozionata, sara' sfavillante". L'ultima performance del gruppo a cinque e' stata la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012; prima di allora c'era stata un tour di reunion nel 2007 a sette anni dalla fine delle Spice Girl. Crea uno stile e un look differenti per ciascuna di quelle performer, conferisci a ognuna un'identità specifica, ed ecco che milioni di ragazze in tutto il mondo avranno un modello in cui rispecchiarsi.

Ulivieri sulla candidatura di Sousa alla Roma: "Noi italiani non facciamo così"
Questo è il mio target e la Roma è una squadra che potrebbe fare al caso mio . Parola di Paulo Sousa , fra i primi a credere nell'attaccante viola.

La signora Beckham, come da pronostici, non prenderà parte al tour, al via da Manchester.

Nel frattempo, sui social media è arrivata la reazione dei fan.

Share