Cremonese, a sorpresa esonerato Mandorlini

Share

La società grigiorossa infatti ha deciso di esonerare il tecnico, Andrea Mandorlini, dopo il pareggio di Verona.

E' finita l'esperienza di Andrea Mandorlini sulla panchina della Cremonese. Nella notte, Massimo Rastelli, ha sentito telefonicamente i dirigenti della Cremonese, i quali gli hanno illustrato i propri obiettivi e l'offerta contrattuale (si parla di un biennale). Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Ho visto diverse partite della Cremonese. Da loro devo trarre il massimo per far sì che vengano raggiunti gli obiettivi prefissati. Non vedo l'ora di iniziare: dopo tanto tempo passato alla finestra ritorno in gioco. Ho avuto anche alcune trattative con squadre di A, ma ho scelto Cremona.

Visualizza articoli per tag: Tom Hughes
Variety riporta che gli attori Tom Hughes e Milla Jovovich saranno i protagonisti di un adattamento live-action per il grande schermo di Corto Maltese , il famoso personaggio creato da Hugo Pratt .

Lo staff di Rastelli è composto da Dario Rossi come vice allenatore, David Dei come preparatore dei portieri e Fabio Esposito come preparatore atletico. "Sono carico e determinato, voglio farmi trovare subito sul pezzo". La B di quest'anno è un campionato ancor più equilibrato rispetto agli altri anni.

Share