Arriva un film su Breaking Bad, le riprese già a novembre!

Share

Di Breaking Bad si è detto tanto, attraverso le idee del suo immaginifico creatore, Vince Gilligan. Il film sembra che sia in produzione proprio in queste ore con il falso nome di "Greenbrier" infatti l'ufficio che si occupa delle location dei film in Messico ha confermato che un progetto della Sony Pictures chiamato Greenbrier inizerà presto le riprese ad Albuquerque. Non sappiamo se il film sarà prodotto per il grande schermo o per la tv, se i protagonisti saranno sempre loro, i grandissimi Brian Cranston nei panni di Walter White e Aaron Paul nelle vesti di Jesse Pinkman. Inutile ricordare ai fan che si tratta della location utilizzata per la serie originale. Le riprese dovrebbero iniziare a metà novembre e finire a febbraio. Voi cosa preferireste vedere, un film di Breaking Bad successivo o precedente alla serie?

Prequel o sequel? Ecco la domanda che già ci incastra in pensieri contorti.

A quanto pare Breaking Bad non terminerà più con il finale andato in onda nel 2013.

Ulivieri sulla candidatura di Sousa alla Roma: "Noi italiani non facciamo così"
Questo è il mio target e la Roma è una squadra che potrebbe fare al caso mio . Parola di Paulo Sousa , fra i primi a credere nell'attaccante viola.

Impossibile, d'altra parte, in un film su Breaking Bad, non pensare a un cameo degli attori che più di tutti gli altri hanno contribuito a rendere questa serie veramente iconica.

Un quotidiano del New Mexico, The Albuquerque Journal, ha tratteggiato una bozza di trama, che seppure molto generale, non può che far gioire i fan della fortunatissima serie: "Il film seguirà la fuga di un uomo che è stato rapito e la sua ricerca di libertà".

La storia del professore di liceo Walter White (interpretato da Bryan Cranston) che da innocuo esperto di chimica diventa un temibilissimo boss del narcotraffico è stata amata in pressoché ognuna delle sue 50 ore complessive, suddivise in 62 episodi da circa 47 minuti ciascuno.

Share