Maria De Filippi svela tutto: Giulia De Lellis e Irama fidanzati

Share

Due anni dopo ha scelto di abbandonare la sua etichetta discografica per iniziare una nuova avventura ad Amici. Quello che però l'ex gieffina non poteva immaginare sono le dichiarazioni di diverse ragazze che hanno raccontato di essere state fidanzate con il bell'Irama. I fan, da ieri, sono in subbuglio e, proprio mentre tutti cercavano di scoprire di più, sui social stanotte è arrivata la prima dedica di Irama per Giulia De Lellis, seguita poi dalla foto di un bacio tra lui e Giulia pubblicata in esclusiva dal settimanale Chi. Poi la loro storia sarebbe finita niente meno che una settimana fa, come dichiarato dalla sorella di lei. Infine Ana Yanirsa, ballerina e protagonista del videoclip di Nera ha aggiunto: "Dopo tutto quello che c'è stato tra di noi... questo è quello che sei, bravo!".

È ufficiale: Irama e Giulia De Lellis sono fidanzati. Inoltre in queste ultime ore alcuni haters si sono rivolti duramente contro la coppia.

Borsa Milano +1,07%, lo spread cala a 290
Il Ftse Mib segnava un +0,97%, a 19.371 punti, incrementando il guadagno con il passare dei minuti. Positiva Francoforte (+1,5%), Milano (+1,3%), Parigi (+1,2%), Madrid (+0,9%) e Londra (+0,7%).

In molti, infatti, hanno sottolineato il fatto che Irama e Giulia facciano parte della stessa agenzia (gestita da Francesco Facchinetti) e che questa notizia del loro fidanzamento sia venuta fuori a distanza di pochi giorni dall'uscita del nuovo album di Irama. Anche Nicole Vergani, ex concorrente di Amici, si è sfogata su Instagram. A completare la rassegna, l'ex di "Amici" Sephora Ferrillo: "Ogni falsità è una maschera e si arriva sempre a distinguerla dal volto". Dulcis in fundo, anche l'influencer Megghi Galo, nelle sue stories, ha parlato male di Irama, definendolo semplicemente "uno sfigato".

Share