La coppia che non ti aspetti: Asia Argento e Fabrizio Corona

Share

Asia Argento e Fabrizio Corona dai 'like' scambiati sui rispettivi profili social, di cui si parlava da giorni, passano ai fatti: baci e abbracci tra l'attrice e l'ex re dei paparazzi. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64. (È di qualche giorno fa un selfie in bagno della Argento con jeans abbassati e didascalia rivelatrice: "il tradizionale selfie del c.o autunnale".). Lele Mora ha voluto smentire in prima persona Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona e Asia Argento sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio: a pubblicare le foto sarà settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che domani mercoledì 7 novembre uscirà in tutte le edicole con l'esclusiva. Lui, invece, dopo aver pagato con il carcere i suoi debiti con la giustizia itaiana, anziché godersi la nuova libertà, si è precipitato a infilarsi in nuove e infuocate polemiche: il benservito a Silvia Provvedi con intervista televisiva dove rinnegava di averla mai amata, la richiesta di perdono a favore di telecamera del GFVip che l'ex a quel punto si è fatta rimbalzare addosso, la lite furibonda con Ilary Blasi che dopo 13 anni si è vendicata per uno scoop di Corona che coinvolgeva il futuro sposo Francesco Totti e la showgirl Flavia Vento.

"Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero".

Mora ai microfoni di Radio 24, ha aggiunto: "Che tipo di sesso abbiamo fatto?" Si redimeranno a vicenda? "Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia", racconta la 43enne. Ma anche sempre confermato che tra loro due non ci fu mai del sesso.

Manovra: aumentano le sigarette e "bonus" ai cervelloni
L'aumento potrebbe essere 'generalizzato' per tutte le fasce di prezzo, e ammontare ai soliti 10 centesimi in più a pacchetto. La legge di Bilancio prevede rincari fino a 132 milioni per le sigarette e tagli alle spese ministeriali.

"Fabrizio - dice durante l'intervista - è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. La questione è che lui si trova dinnanzi ad un bivio tra il bene e il male e va sempre per la direzione sbagliata.ma del resto sia a me che a lui manca la saggezza della vita". "Forse vedere la sua anima così mi ha portato ad abbracciarlo e far nascere un grande amore". "Ci dipingono come dannati" ma "la nostra è solo rabbia". Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia?

Per Massimo Giletti, Fabrizio Corona e Asia Argento sarebbero una coppia ben assortita ma anche scomoda. Sogno di lavorare con Maria De Filippi.

Belii e dannati, Asia Argento e Fabrizio Corona a pranzo si stringono forte l'una all'altro e si baciano.

Share