X-Factor: Red Bricks Foundation, quota rischio

Share

Non basta, Fedez racconta che "In questa settimana ho ricevuto minacce di morte, persone che hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor".

Su Twitter l'hashtag ufficiale #XF12 con 14.800 citazioni è entrato nella classifica dei Trending Topic italiani alle 22.00 di ieri sera fino a questa mattina.

Ecco chi sono i Red Bricks Foundation secondi eliminati dai Live di X-Factor 2018: ecco cosa è successo e con chi si è sfidato prima della decisione irrevocabile dei giudici.

La seconda puntata dei Live di X-Factor 2018 sarà visibile in diretta solo su Sky Uno alle 21.15 e tutti coloro che hanno un abbonamento con la pay tv potranno seguire tutte le puntate dei Live di X-Factor 2018 anche in streaming su Sky Go.

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi in lacrime: ecco cosa è successo
Sei un grande attore e fai vittimismo, io vedo che sei un gran furbacchione, gli altri no ma io sì. Walter Nudo replica: "Tu hai il dono che attraverso la scomparsa di una persona puoi vedere".

Quasi impossibile l'eliminazione di Martina Attili (a 40,00) e della fortissima Sherol Dos Santos (a 50,00): le due cantanti delle Under Donne sono lanciatissime verso la vittoria finale, con Sherol a 2,75 e Martina a 3,50. I Red Bricks Foundation - che la scorsa settimana sono finiti al ballottaggio - dovranno dare il meglio in "Thoiry" di Puritano & Quentin40.

Se c'è una cosa che Lodo Guenzi ha finora dimostrato è la sua buona educazione ed il rispetto per i colleghi, per i concorrenti e per il pubblico. Si sale a 6,00 per il giovanissimo Leo Gassmann della scuderia di Mara Maionchi, mentre i Seveso Casino Palace si giocano a 8,00. Per Anastasio, invece, è il momento di cimentarsi con un pezzo di Elisa, "Se piovesse il tuo nome".

L'ex discografica, con parolacce e modi bruschi, ha zittito Lodo Guenzi prima ancora che quest'ultimo potesse fare un appello per il televoto, a quanto pare infastidita dal commento precedente con cui Guenzi aveva elogiato i Red Bricks Foundation e la loro attitudine a volersi divertire e fare ciò che a loro piace sul palco. Dopo il ritorno sul palco di Sting e Shaggy, che cantano il nuovo singolo di coppia 'Gotta Get Back My Baby' (con qualche problema tecnico e di audio, di cui il timoniere AlessandroCattelan si scusa con pubblico e artisti), sale sul palco anchela Dark Polo Gang, altra special guest di questo live, con'Cambiare Adesso' singolo già disco d'oro e in cima alle classifiche. Il ballottaggio con Emanuele Bertelli, del team Under Uomini guidati da Mara Maionchi, ha visto però i giudici indecisi, tanto da ricorrere al tilt.

Share