Ulivieri sulla candidatura di Sousa alla Roma: "Noi italiani non facciamo così"

Share

Purtroppo dopo la Fiorentina le mie aspettative erano altre, allenare una squadra con l'obiettivo di vincere il campionato e competere fino alla Champions. L'allenatore portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Mi piacerebbe allenare i giallorossi, non l'ho mai nascosto". Questo è il mio target e la Roma è una squadra che potrebbe fare al caso mio. Parola di Paulo Sousa, fra i primi a credere nell'attaccante viola.

Negramaro, è nata Stella: Giuliano Sangiorgi torna a sorridere dopo la malattia
L'annuncio sul profilo Instagram del leader della band salentina, che ha condiviso una foto della bambina a poche ore dal parto e tutta la sua emozione.

CHIESA - "Chiesa ha una base straordinaria nella sua famiglia". Ha bisogno di una struttura che ha una cultura di vittoria. Per me è predestinato ad arrivare a un altro step dove può vincere tutto. "Da quello che vedo io l'Inter è costruita benissimo, è forte fisicamente, ha una rosa ampia e un allenatore con molta esperienza, giocatori di esperienza e qualità". "Non è ancora il momento e lo stanno gestendo molto bene ma per il futuro è destinato a un top club che punti a vincere tutto".

Share