Isoardi, con Matteo finita 2 mesi fa - Ultima Ora

Share

Sul perché sia finita la Isoardi parla di una inconciliabilità delle loro vite e delle tempistiche: "La nostra storia d'amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa".

Scrittore e poeta, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Oggi è arrivata l'ufficialità della fine della sua storia d'amore con la conduttrice Elisa Isoardi e il ministro dell'Interno, in visita ufficiale in Ghana, ha deciso di replicare così, pubblicando una sua foto sorridente. Buona vita". È a metà tra il nostalgico e il sarcastico il commento che tutti attendevano: "quello di Matteo Salvini, che a fine giornata affida a Instagram l'addio all'ormai ex fidanzata Elisa Isoardi.

Le accuse al M5s dopo l'intervista di Dijsselbloem "manipolata"
Questa invece l'analisi di Ettore Rosato: " Quando la propaganda non ha limiti e la mancanza di rispetto delle istituzioni pure". Le sue ultime dichiarazioni fanno rabbrividire Questa è l'ennesima conferma che l'establishment finanziario è contro il popolo".

Gio Evan all'anagrafe Giovanni Giancaspro, nasce il 21 aprile 1988 in Italia. Si avvicina così "al surrealismo, al nonsense, al gioco sacro, alla parola-terapia e al lavoro sull'anima tramite le potenze dell'arte". Una persona le indirizzerebbe deliranti lettere d'amore, si sarebbe spacciato più volte come suo compagno nel tentativo di avvicinarla e nei giorni scorsi ha addirittura tentato di entrare negli studi Rai dove la Isoardi lavora quotidianamente. Nel 2012 ha fondato "Le scarpe del vento", progetto musicale dove scrive canta e suona la chitarra. Nello stesso anno ecco il suo terzo libro "Teorema di un salto", poesie metafisiche che suscitano molto interesse da parte di critici e lettori.

Basta dare un'occhiata su Instagram per capire che Gio ama ribaltare il senso di un luogo comune, aggiungere un prefisso ad un verbo o a un sostantivo, trovare la più banale rima baciata. L'album è un doppio, prodotto dagli Anudo, trio di producer cuneesi, con il primo disco che contiene 9 canzoni, mentre sul secondo sono incise "10 poesie recitate da Gio Evan (con musiche a cura di Giampiero Mazzocchi) di cui 5 estratte dai suoi libri (editi Fabbri- Rizzoli) e 5 completamente inedite". E ha preferito confermare tutto da sé.

Share