Giuliano Sangiorgi è diventato papà: la prima foto di Stella

Share

Fiocco rosa in casa Negramaro: il cantante della band salentina, Giuliano Sangiorgi, è diventato per la prima volta papà.

La piccola si chiama Stella. Capelli corti e piglio intellettuale, Ilaria non ha mai parlato pubblicamente della sua relazione con il cantante, ma ha sempre vissuto in modo riservato e discreto l'amore con uno degli artisti più seguiti e amati. Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti. In una clip girata nella clinica in cui Ilaria Macchia ha partorito, Sangiorgi ha ringraziato il pubblico assicurando che mamma e neonata sono in ottime condizioni di salute. Fortunatamente adesso sta meglio, si sta riprendendo ed anche lui si appresa a diventare padre. Molto probabilmente, Giuliano Sangiorgi nei prossimi giorni vorrà a tutti i costi presentare la figlia a tutti i membri del gruppo, Lele in primis.

Cassano la spara grossa: "Icardi nel ’99 non avrebbe giocato nell’Inter"
I suoi modelli? " Piero Ausilio dell'Inter che è un top club e Giovanni Rossi del Sassuolo che è un club all'avanguardia". Al prossimo corso a Coverciano mi iscrivo e partecipo, in seguito spero di trovare qualcuno che possa darmi fiducia.

Per dare la lieta notizia, Giuliano Sangiorgi ha aperto una pagina Instagram dove ha pubblicato la foto della manina della figlia e accanto ha scritto: "E' nata Stella Sangiorgi". Tanti auguri dagli zii Negramari a Giuliano! Intanto la band ha rinviat l'inizio del tour per aspettare la sua guarigione.

Share