Al Bano, salta Domenica Live. Ma lo staff rassicura: "Sta bene"

Share

La padrona di casa ha subito inviato un giornalista a Zurigo dove la sera precedente Albano era impegnato in un concerto insieme a Romina, ma nel tardo pomeriggio la preoccupazione per le condizioni di salute del Leone di Cellino San Marco pare essere rientrata. Le supposizioni e le ipotesi circolano già sui social, dove tra l'altro si tira in ballo anche la sfida con Domenica In, che si è occupato del triangolo Al Bano-Romina-Lecciso e ha avuto come ospite Gina Lollobrigida, che saltò un'intervista da Mara Venier proprio per un malore.

Sembrava davvero scossa dalla notizia della salute di Al Bano, Barbara d'Urso, tanto da aprire la trasmissione annunciando preoccupata che Al Bano doveva essere suo ospite, ma si era sentito male. Il cantante non si è presentato negli studi di Domenica Live, come rivelato da Barbara d'Urso. O è presunto il malore o è presunto l'amico che ci ha risposto al telefono. Quando siamo arrivati in aeroporto non l'abbiamo visto, l'autore lo ha chiamato e ha risposto un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte.

Il cantante, da poco separato da Loredana Lecciso, stava bene ieri sera e la sua presenza nel salotto di Mediaset era stata confermata. "Noi siamo rimasti al lavoro fino all'una di notte noi della produzione per alcuni servizi che lui voleva".

Proprio quando è partito il collegamento con Zurigo, il collaboratore di Barbara d'Urso comunica che c'è un Ansa su Al Bano Carrisi.

Reddito di cittadinanza, in pochi prenderanno l'intera cifra: le novità
Al momento attuale del Rei ( Reddito di Inclusione ) possono beneficiare famiglie con reddito non superiore a 6mila euro. Ecco le sue parole: "La misura piena, cioè 780 euro al mese, è per un individuo che paga un affitto e ha Isee zero".

Lo staff e i famigliari di Al Bano, si apprende dall'Ansa, hanno rassicurato sul suo stato di salute, confermando la partenza per la Cina, prevista per lunedì, per un tour di concerti.

Ma l'annuncio in diretta letto dal suo collaboratore inviato a Zurigo non fa che indispettire ancor più la padrona di casa: "Presunto malore?".

Barbara D'Urso legge la nota dagli studi di Domenica Live e puntualizza con stizza: "Presunto malore?".

"Noi ci siamo spaventati perché non siamo mai in malafede e crediamo a quello che ci dicono". La conduttrice è apparsa sempre più infastidita. Anzi, vi dirò di più, è in partenza per la Cina e vuole che gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.

Share