Will Smith e Martin Lawrence confermano con un video Bad Boys 3

Share

Questo terzo capitolo è stato per lungo tempo un progetto prioritario di Sony, per rimettere in squadra gli attori dell'originale pellicola del 1995, che ha contribuito a trasformare Smith in una superstar globale e mettere Lawrence sulla lista prioritaria dei suoi partner cinematografici.

Anche Lawrence ha voluto dare dei segnali importanti ai suoi fan pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme al compagno d'avvenuta sul set del film e con una didascalia che lascia ben pochi dubbi: "E' ufficiale, Bad Boys per sempre".

Bruno Cerella e Belen: scatta la scintilla
Un'occasione ghiotta per i followers dell'argentina che ne hanno approfittato per chiederle degli amori e della sua vita privata. Finita la storia con il pilota Andrea Iannone , Belen Rodriguez è tornata a essere una delle donne più corteggiate d'Italia.

A dirigere il film ci saranno molto probabilmente Adi El Arbi e Bilall Fallah, che sono meglio conosciuti per aver diretto un paio di episodi della serie FX, Snowfall. A 15 anni di distanza dall'ultimo film Martin Lawrence e Will Smith torneranno a indossare i panni dei detective Marcus Burnett e Mike Lowry. L'ultima volta era stato affidato a Joe Carnahan, il quale era in stato di pre-produzione avanzata quando ha deciso di abbandonare il progetto e costringere lo studio a posticiparlo. La produzione è prevista per i primi mesi del 2019 e dunque potremo apprezzare il tutto non prima del 2020.

Share