Malore per Albano Carrisi?

Share

In particolare Albano ha partecipato all'evento La notte italiana, dove ha duettato con l'ex moglie Romina Power. Dallo staff e dai familiari del cantante giunge il chiarimento dopo la notizia sul presunto malore che lo avrebbe colpito sabato. "Per quanto riguarda Al Bano, non ci sono ulteriori notizie e sui profili dei suoi cari attualmente tutto tace; sul web, però, i telespettatori di Barbara d'Urso non perdono occasione per ironizzare e su Twitter commentano così: "La donna dalle unghie più lunghe del mondo stava sullo stesso aereo di Al Bano" #DomenicaLive". La preoccupazione per il cantante quindi si è fatta subito strada. Se lo chiamano il Leone di Cellino San Marco un motivo ci sarà.

Al Bano Carrisi, l'ospite più atteso oggi di Domenica Live, non si è presentato nello studio di Barbara d'Urso. O è presunto il malore o è presunto l'amico che ci ha risposto al telefono. Stiamo aspettando i medici', testuali parole. La presenza di Al Bano era stata confermata ieri sera. "Noi siamo rimasti al lavoro fino all'una di notte noi della produzione per alcuni servizi che lui voleva". Sul presunto malore, c'è una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano, spacciandosi per un amico, che ha detto testualmente 'Al Bano ha avuto un malore, stiamo aspettando il medico'.

MotoGP, Valentino Rossi: "Da 10 anni dicono che sono finito"
Maverick in Australia è andato molto forte fin dall'inizio, si è trovato bene e i frutti sono venuti in gara. Dobbiamo continuare a lavorare sodo perché dobbiamo essere competitivi ad ogni gara.

Poi accade l'imponderabile, ovvero che l'inviato di Domenica Live tempestivamente inviato a A Zurigo legge in diretta una notizia di agenzia attraverso la quale l'entourage di Carrisi fa sapere che Al Bano sta bene e che conferma la sua partenza per la Cina prevista per il 5 novembre, in vista di una serie di concerti in oriente. Ma l'annuncio letto dall'inviato non ha fatto fare i salti di gioia a Barbara d'Urso che ha subito puntualizzato.

Visto che nessun'altro collaboratore del cantautore si è prodigato a tenere informata la D'Urso e la sua redazione sulle condizioni di salute di Albano, quest'ultima ha deciso di mandare un suo giornalista sul posto per cercare di scoprire cosa fosse successo il giorno prima.

Share