La Formula 1 sulle strade di Hanoi

Share

E lo farà precisamente nella capitale Hanoi, dove alcuni funzionari della città confermano il via libera della FIA per organizzare il Gran Premio per il 2020. La presentazione ci sarà la prossima settimana, intanto si attende anche la conferma da parte di Liberty Media, che è a capo della Formula 1. Il nuovo paese sarà quello del Vietnam, che vedrà scorrere le monoposto dal prossimo 2020.

Ora è realtà: la Formula 1 approda in Vietnam.

Corona, parla Zoe Cristofoli: "Mi ha mancato di rispetto"
La relazione di Zoe con Fabrizio è durata veramente poco, ma, a quanto pare, la ragazza aveva creduto di poter cambiare l'uomo. Zoe Cristofoli e la fine della relazione con Fabrizio Corona , la confessione della blogger ai microfoni di Storie Italiane .

Un'altra tappa asiatica si aggiunge al Mondiale di Formula 1. Dopo la perdita nel 2017 dell'appuntamento in Malesia sul tracciato di Sepang dunque, il Circus potrà tornare a disputare una seconda gara nel sud-est asiatico da affiancare a quella, confermatissima, di Singapore. Charlie Whiting, dopo il recente sopralluogo delle strade avvenuto ad Ottobre, ha specificato che per l'evento dovranno essere create nuove strade. "La città di Hanoi è riuscita a ottenere dalla Fia il permesso di ospitare una gara del mondiale di Formula 1 a partire dal mese di aprile 2020", hanno annunciato in un comunicato ufficiale le autorità politiche cittadine. Secondo quanto trapelato, gli organizzatori dovrebbero pagare circa 20 milioni di euro per poter ospitare l'evento.

Share