Juventus-Cagliari Diretta Streaming | Dove vedere la partita

Share

Juventus-Cagliari si sfidano sabato 3 novembre alle ore 20.30 per la 11ª giornata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019.

La priorità è la sfida di mercoledì prossimo contro il Manchester United, per chiudere un mini percorso Champions iniziato proprio dall'1-0 dell'Old Trafford e che i bianconeri sperano di concludere all'Allianz Stadium di Torino. Per gli abbonati della piattaforma sarà possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC. Al centro della difesa bianconera, probabile spazio per Benatia, mentre nel ruolo di terzino sinistro De Sciglio e Alex Sandro si giocano una maglia. A centrocampo, Bentancur è favorito dal 1′ sul rientrante Khedira ed è pronto a far reparto con Pjanic e Matuidi.

JUVENTUS - Allegri, oltre agli infortunati Chiellini, Emre Can e Bernardeschi, non può contare su Mandzukic che ha dato forfait nelle ultime ore.

Massive Attack: arriva in Italia il tour celebrativo di Mezzanine
Tre le tappe: il 6 febbraio a Milano ( Mediolanum Forum ), l'8 a Roma ( Palalottomatica ) e il 9 a Padova ( Kioene Arena ). Lo scorso 20 Aprile i Massive Attack hanno festeggiato il ventennale di "Mezzanine" , il loro storico album del 1998.

Juventus-Cagliari 2-1: al 39' autorete di Bradaric, il difensore rossoblu' devia il cross di Douglas Costa e inganna Cragno. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Share