Inter-Genoa 5-0: show nerazzurro con Gagliardini, Politano, Joao Mario e Nainggolan

Share

Ampio turnover per l'Inter in vista della sfida di martedì contro il Barcellona. "Il ventenne argentino va subito vicino al gol dopo 77", su invito di Politano da destra, ma il sinistro da pochi passi finisce a lato, poi Lautaro vivrà una gara in salita, spesso anticipato dal coetaneo Romero, argentino come lui.

Il Genoa ha uno sprazzo con Lazovic, che salta D'Ambrosio sulla linea di fondo e crossa con pericolosità, ma fuori. "Un po' come accaduto oggi al Genoa", ha concluso.

Pensione quota 100, Di Maio: decreto legge a Natale
Nella diretta Facebook , Di Maio torna inoltre sul taglio ai trasferimenti alle regioni che non abbasseranno i vitalizi. Di Maio torna anche sul tema dei vitalizi e sulla misura prevista dalla legge di Bilancio .

Tutto facile per i nerazzurri, che già al termine del primo tempo conducono 2-0 grazie alle reti di Gagliardini e Politano.

Soddisfazione Spalletti. Spalletti è soddisfatto, 90 minuti sono passati con la squadra che ha sempre avuto il pallino del gioco in mano e il finale in crescendo con i due gol che hanno arrotondato il tabellino sono serviti per confermare fiducia e buone sensazioni del collettivo uscito definitivamente dal guado e galvanizzato nel provare a fare l'impresa in Europa. L'unico insoddisfatto sarà Lautaro Martinez, che sperava di mettersi di più in mostra invece non ha mai visto la porta. A disposizione: Padelli, Vrsaljko, Vecino, Icardi, Keita, Ranocchia, Nainggolan, Asamoah, Borja Valero, Miranda, Candreva. (23 Russo, 25 Vodisek, 5 Lopez, 10 Lapadula, 15 Mazzitelli, 33 Lakicevic, 45 Medeiros, 87 Zukanovic, 88 Hiljemark). Il 5-0 del Meazza è griffato da Gagliardini con una doppietta, ma partecipano alla festa anche Politano, Joao Mario e Nainggolan.

Share