Fabrizio Corona, attacco a una vecchia amica: "Te la farò pagare"

Share

Nonostante ciò continua a tener banco la querelle che si è sviluppata nel corso della puntata del 25 ottobre tra Ilary Blasi, la conduttrice, e l'ospite Fabrizio Corona. E ad avvalorare la tesi del magazine di Alfonso Signorini ci hanno pensato anche i diretti interessati che nelle ultime ore stanno condividendo e cantando nelle loro rispettive Instagram Stories (trovate il video in apertura del post) il ritornello della stessa canzone I wanna be with you, la cui traduzione lascerebbe poco spazio all'immaginazione! "Non hanno valori, sentimenti e rispetto e io non avrò pietà né per lei né per loro".

Dopo il litigio durante la diretta del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi, dopo le "minacce" di dire la verità su quanto accaduto 13 anni fa (la presunta storiella che Totti avrebbe avuto con Flavia Vento prima delle nozze con Ilary) e messaggi misteriosi Fabrizio Corona fa marcia indietro e chiede scusa a Francesco Totti con un post su Instagram. "Sei la storia del calcio italiano e sei l'unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti in cui contanto solo i soldi, gli status symbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e lo amavo".

Giro d'Italia 2019: Roma non convince, la corsa passerà solo ai Castelli
Si scaleranno Verrayes, Verrogne, Truc d'Arbe e il selettivo San Carlo, 10 km al 10%. La tappa di Como, il 26 maggio, domenica, la più lunga del giro di 237 chilometri.

Infine il congedo: "Onore a te capitano, continuo a stimare e rispettare e i tuoi figli". Non riesco a placare il diavolo che c'è in me.

Fabrizio Corona è finito nuovamente nei guai, a causa di uno scontro piuttosto acceso con un paparazzo. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. La gemella, però, appena se lo è trovata davanti nella casa di Cinecittà, gli ha detto che non vuole più avere a che fare con lui nemmeno come amico. Ma chi sono queste persone? Adesso vi racconto quello che c'è dietro. Non ce l'ho mai avuta con Totti. Perchè si cambia e si ragiona. Poi leggete bene tra le righe. E i tuoi figli.

Share