Barbara D'Urso senza freni: "Non capisco affatto certi gesti"

Share

Mara Venier e Barbara D'Urso, conduttrici rispettivamente di "Domenica In" e di "Domenica Live", da amiche quali erano sono diventate nel giro di qualche mese cattivissime nemiche, tanto che i loro botta e risposta sui social hanno catalizzato l'attenzione mediatica e non solo, facendo diventare quello che era una bella amicizia in una battaglia giudiziaria.

"Mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli".

Queen of Caffeucci, Barbara D'Urso è un po' "storta" nel senso che è rimasta male per alcuni likes sui social della sua amica Mara Venier, con cui ultimamente è in rotta di collisione. Secondo me c'è un profilo fake che fa queste cose. Se pensiamo che in una puntata Mara Venier ha fatto il verso alla D'Urso dichiarando che Domenica In è un programma fatto con il cuore - vezzo ripetuto immancabilmente dalla D'Urso nelle sue trasmissioni - il quadro è chiaro.

"A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me - ha confessato -". Infatti, Barbara D'Urso rivela che c'è dell'altro: "È ormai noto Mara metta like proprio a certi miei odiatori". Non capisco questi gesti.

Red Dead Redemption 2 potrebbe esistere anche per PC
Forse per l'Xbox One . "Mi aspetto che venda 15 milioni di copie come minimo, possibilmente 17 milioni entro la fine di dicembre". Nelle ultime ore comunque sono iniziate a trapelare sul web alcune informazioni proprio riguardo alla versione del gioco per PC.

La D'Urso aggiunge, tuttavia, che continua a provare affetto nei confronti della Venier e che piuttosto, è delusa da tale comportamento. "Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale", spiega Barbara con sicurezza, quasi si fosse liberata di un peso.

Parlando invece dei suoi programmi e dei suoi successi televisivi, Barbarella ha dunque lanciato qualche piccola frecciata contro la collega Mara Venier.

Mara Venier ha scritto di aver fatto più dell'altra, dal canto suo anche Barbara D'Ursoha scritto di aver fatto più di Mara Venier. Si attende da parte della signora di Domenica In, una eventuale replica in merito a questi famosi likes.

Share