Verratti è stato fermato dalla polizia

Share

Questa la nota: "Nella notte tra il 30 e il 31 ottobre, Marco Verratti è stato oggetto di un controllo di routine mentre era al volante della sua macchina, che ha riscontrato un tasso alcolemico nel sangue superiore al limite consentito per i conducenti neo patentati". Il centrocampista del Psg è stato fermato nella notte fra martedì e mercoledì a Parigi dalla polizia per guida in stato di ebrezza.

Il primo giornale sportivo a darne notizia è l'Equipe molto noto in Francia.

Dal test è risultato che il suo livello di alcool nel sangue, raggiungeva il valore di 0,49mg/l, molto oltre lo standard fissato a 0,25 mg/l.

Arrestato Verratti, Ligue 1 News: guai con la legge per lui?

Tria, è Grande Depressione, fare deficit è responsabile
Serve "una spinta decisiva per uscire dall'incertezza", occorre dare "un segnale chiaro: dall'incertezza si esce crescendo come sistema economico e sociale".

Verratti trattenuto in commissariato per un paio di ore. Cosa accadrà adesso? Verrà sottoposto a processo nelle prossime settimane e rischia una lunga sospensione della patente.

Verratti fuori rosa dal PSG? Il PSG ha già fatto sapere che multerà il suo giocatore.

Non si sa se successivamente, magari dopo che sarà nuovamente richiamato in questura, il club deciderà di punirlo con una multa ma al momento non risultano provvedimenti disciplinari.

Share