Ecatombe a Bercy: agli ottavi sarà Fognini-Federer

Share

Raonic ha accusato un problema al gomito destro. Giovedì Fognini troverà negli ottavi (terzo turno) Roger Federer, vincitore dell'edizione del 2011: il 37enne fuoriclasse svizzero, numero 3 del ranking e del seeding, reduce dal nono trionfo nella sua Basilea (99esimo titolo in carriera), ha beneficiato dell'ennesimo ritiro del canadese Milos Raonic, numero 21 Atp, che martedì sera aveva lottato quasi tre ore per battere Tsonga.

Ai quarti di finale, per Federer, ci sarà un test ben più probante contro Kei Nishikori, che con Anderson ha vendicato la finale persa qualche giorno fa a Vienna. In seguito al forfait di Rafael Nadal per problemi agli addominali, Djokovic è ormai certo che lunedì tornerà ad essere nuovamente il numero uno al mondo.

Marco Mengoni, il nuovo album si chiama Atlantico
Tra queste, il brano Hola , disponibile anche nella solo version di Mengoni, unisce la voce di Marco a quella di Tom Walker . Ognuna avrà un titolo , una copertina e un booklet completamente diversi dalle altre e una bonus track esclusiva.

Al posto di Nadal è entrato in tabellone come lucky loser il tunisino Malek Jaziri, numero 55 del ranking mondiale, che affronta lo spagnolo Fernando Verdasco, numero 27 Atp. "Grazie 'Fiore', mi hai aperto una dimensione della vita che è straordinaria".

Seconda giornata di incontri al "Rolex Paris Masters", ultimo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi pari a 4.872.105 dollari, in corso di svolgimento sul campo veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy.

Share