Corona, parla Zoe Cristofoli: "Mi ha mancato di rispetto"

Share

Zoe Cristofoli e la fine della relazione con Fabrizio Corona, la confessione della blogger ai microfoni di Storie Italiane.

Zoe Cristofoli, più che un'ex fidanzata di Fabrizio Corona, è stata una delle tante fiamme dell'uomo. La ragazza però, intervistata da Eleonora Daniele, su Storie Italiane, ha voluto dire la sua. La influencer parla anche di Silvia Provvedi, esprimendo una sorta di solidarietà nei confronti della gieffina. "Non si può sputare nel piatto in cui si è mangiato, mai". Il flirt è durato un paio di mesi, ma la Cristofoli si è detta delusa dal comportamento di Corona. Iniziata in un lampo e conclusasi allo stesso modo, ha consentito alla Cristofoli di acquisire una certa notorietà, questo è fuori da ogni dubbio. Io non ero un gioco, o uno scherzo. Non era una farsa, per me era tutto vero. Lo faccio mettendomi in gioco. Oggi torna sull'argomento: "Io so che sto facendo le scelte giuste, quelle che il cuore mi dice di fare, so di non avere sentimenti alcuni e sono contenta della scelta che ho fatto, ma a volte è come se guardassi le immagini della mia vita - ammette durante una coversazione con Walter Nudo - A volte dovrei essere più egoista e annebbiare quel minimo pensiero". Ho cercato più volte di farlo riflettere su determinate cose. "Ho sempre pensato che se me ne fossi andata, non gli sarebbe rimasto nulla sotto i piedi". "Le relazioni hanno bisogno di rispetto e io non l'ho avuto".

Uomini e Donne: Barbara e Rocco insieme, Gemma piange
Di chi si tratta? Trattasi di Mariangela con la quale c'è stato anche un appassionante bacio. Non è riuscita ad accettare che il 'suo' Rocco sia uscito con un'altra ed è crollata.

La relazione di Zoe con Fabrizio è durata veramente poco, ma, a quanto pare, la ragazza aveva creduto di poter cambiare l'uomo. L'ho fatto senza interesse. Ora, con Zoe la situazione è molto diversa, sia per la brevità della loro relazione, sia per i modi con cui è finita.

Nell'intervista Zoe Cristofoli ha spiegato il motivo della chiusura con Corona senza usare mezzi termini: la modella ha parlato di totale mancanza di rispetto.

Share