Bruno Cerella e Belen: scatta la scintilla

Share

Nessuna conferma del flirt, si legge sul Corriere del Veneto, ma intanto anche l'ex marito di Belen, Stefano De Martino, sarebbe tornato alla carica ricominciando a corteggiarla. Come scrive il giornale diretto da Alfonso Signorini, lo sportivo ha iniziato a corteggiare la showgirl tramite Instagram, per poi arrivare a ottenere da lei un vero e proprio appuntamento. I giornalisti di gossip, inoltre, parlano di una vera e propria gelosia che questo "passo a due" avrebbe scatenato in De Martino, che da qualche tempo avrebbe ricominciato a "fare il filo" alla Rodriguez.

"Stefano non aveva affatto gradito il ballo fatto da Belen con Corona su Canale 5, e chissà come la prenderà quando vedrà le foto di lei in compagnia del cestista Cerella".

MotoGP Australia 2018: analisi gara e pagelle a Phillip Island
Devo ammettere che siamo stati molto fortunati, stiamo bene e questa è la cosa più importante. Beh, anche tu: ci hai vinto negli ultimi due anni ...

Finita la storia con il pilota Andrea Iannone, Belen Rodriguez è tornata a essere una delle donne più corteggiate d'Italia.

La 34enne, dunque, nega di essere in procinto di tornare con l'ex re dei paparazzi, anzi puntualizza che quello che li lega oggi è soltanto affetto. Belen si è divertita a spiazzare tutti mentre volava verso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di "Me fui", la linea di costumi da bagno che disegna e produce insieme alla sorella minore Cecilia Rodriguez. Un'occasione ghiotta per i followers dell'argentina che ne hanno approfittato per chiederle degli amori e della sua vita privata. Quest'ultima affermazione in particolare, a tanti è sembrata un riferimento ad un chiacchierato ritorno di fiamma con il padre di Santiago, con il quale ha avuto una relazione bella ma turbolenta.

Share