Stefano De Martino corteggia Belen, lei preferisce Cerella

Share

I giornalisti di gossip, inoltre, parlano di una vera e propria gelosia che questo "passo a due" avrebbe scatenato in De Martino, che da qualche tempo avrebbe ricominciato a "fare il filo" alla Rodriguez.

Da "cuoncio cuoncio" che tradotto indica "piano piano", Santiago da buon figlio di napoletano si accompagna anche dalla gestualità tipica partenopea. Secondo il settimanale Chi, infatti, Belen starebbe frequentando Bruno Cerella, giocatore in forza alla Reyer Venezia dall'anno scorso. Lui avrebbe confessato al giornale diretto da Alfonso Signorini di aver corteggiato Belen su Instagram e poi "di aver ottenuto un appuntamento".

"Stefano non aveva affatto gradito il ballo fatto da Belen con Corona su Canale 5, e chissà come la prenderà quando vedrà le foto di lei in compagnia del cestista Cerella". Sofferente è stato l'addio tra i due ex coniugi che recentemente hanno ristabilito un rapporto sereno per amore del figlio Santiago.

X Factor, Lodo Guenzi e quel debutto un po' troppo "forbito"
Chissà se i 2 riusciranno nell'ardua impresa di far "dimenticare" agli spettatori i quotatissimi Asia Argento e Luca Tommassini. I primi a salire sul palco sono i Seveso Casino Palace , che rompono il ghiaccio con " Giovane Fuoriclasse " di Capo Plaza .

La 34enne, dunque, nega di essere in procinto di tornare con l'ex re dei paparazzi, anzi puntualizza che quello che li lega oggi è soltanto affetto.

Belen e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Di recente Belen ha aperto il suo cuore ai fan, tramite il gioco delle domande su Instagram.

Share