Video di iPhone XR: spuntano le prime impressioni

Share

Dopo i precedenti due modelli presentati lo scorso mese, si è aperta la nuova fase di "preorder".

In totale, Apple ha già venduto fino a 10 milioni di iPhone XS e XS Max, ha detto un report di Flurry Analytics.

Ci sono anche altre novità in arrivo successivamente: nei prossimi aggiornamenti i messaggi vocali consecutivi saranno riprodotti automaticamente e vedremo più contenuti nelle notifiche, che potranno essere estese e includere immagini, GIF e video a dimensioni maggiori. Sarà disponibile a partire da 899 euro nella versione da 64 Gb di spazio d'archiviazione; 949 euro il prezzo delle versione da 128 Gb e di 1059 euro per quella da 256 Gb; c'è anche una versione da 512 Gb. "Ma quanto è bello iPhone XR? Sto seriamente prendendo in considerazione un passaggio avventato", "Ottimo, mi piace molto", questi solo alcuni dei post publbicati sui social network. Per gli eterni indecisi su colore e modello, però, non è facile valutare "pro" e "contro" di ciascuna alternativa. Il paragone con l'XS, l'altro modello "stagionale" di iPhone, è inevitabile: l'XR costa ben 300 euro in meno, ma rinuncia a qualcosina in termini di prestazioni. L'elaborazione delle foto è a dir poco fulminea, e l'assenza dell'obiettivo-semaforo viene compensata dal software. Per acquistarlo bastano pochi semplici passi tramite il sito ufficiale di Apple, che ha aperto il preordine del suo iPhone X di fascia "economica". Al suo interno, troverete esattamente lo stesso hardware del "cugino", il modello XS.

Spider-Man: Far From Home - Finite le riprese
Diretto nuovamente da Jon Watts , già regista del precedente Homecoming , nel cast del film oltre a Tom Holland e Zendaya (MJ) vedremo anche Samuel L.

I due modelli sono Dual SIM, e montano una nano SIM più una eSIM.

"Il display Tft-Lcd (non Oled) da 6.1" è il biglietto da visita del "minore" dei fratelli in quanto a prezzo, ma non certo per le qualità. Confermato il Face ID per sbloccarlo che ha totalmente eliminato il touch ID, con l'ingresso dell'iPhone X e superiori. Più durevole il vetro frontale, con la sua cornice in alluminio, mentre il retro vi concederà la possibilità di utilizzare la comoda carica wireless. Presente anche la certificazione IP67, che consente al dispositivo di resistere all'acqua fino a 1 metro per 30 minuti e alla polvere.

Colorazioni che, proprio in queste ore, stanno andando a ruba all'estero dove si registrano diversi giorni di attesa per modelli di un determinato colore: si parte dagli Stati Uniti, dove in queste ore si registra un boom di vendite per la colorazione gialla, con date di consegna previste slittate da giorni a settimane; il giallo spopola anche in Regno Unito, dove si difende al secondo posto anche la colorazione corallo.

Share