Le previsioni meteo per giovedì 18 ottobre

Share

Temperature: Temperature minime stabili comprese fra 13 e 15°C in pianura, Massime anch'esse stazionarie su valori miti attorno ai 23 e 25°C.

Domani poi ci attende un ulteriore miglioramento del tempo, con il sole che tornerà a splendere in gran parte del Paese: solo in Calabria, Sicilia e Sardegna insisteranno un po' di nuvole accompagnate anche da qualche scroscio di pioggia residuo.

Temperature: minime in flessione con valori compresi tra 13 e 15 gradi; massime senza variazioni di rilievo, con valori compresi tra 21 e 24 gradi; valori sensibilmente sopra la media climatologica. Nubi tuttavia in veloce dissoluzione e che lasceranno presto spazio ad una giornata ben stabile e soleggiata su tutta la regione, con cieli attesi da generalmente sereni a poco nuvolosi.

Venti: deboli occidentali in pianura, deboli da est sul mare.

Stato del tempo: sereno o poco nuvoloso.

MotoGP, Valentino Rossi: "Proverò a battere Zarco"
Purtroppo abbiamo fatto un errore nei box con la gomma dietro, sbagliando la pressione, e non aveva grip. E' mancato poco per la pole, ma è bello tornare in prima fila.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino bel tempo e sole prevalente su tutti i settori. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve diminuzione. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Tempo Previsto: Giornata di bel tempo su tutta la regione sin dal mattino, con cielo in prevalenza sempre sereno o al limite poco nuvoloso per tutta la giornata.

L'allontanamento del vortice di bassa pressione verso il nord Africa andrà determinando un miglioramento generale del tempo sulle regioni settentrionali e anche sulla Lombardia, seppur la giornata odierna vedrà ancora una certa variabilità con il transito degli ultimi residui banchi di nuvolosità irregolare.

Previsioni meteo per sabato.

Share