Barcellona-Siviglia, Messi out: infortunio al braccio. L’Inter osserva

Share

Vetta riconquista, ma poca voglia di festeggiare per il Barça, che si aggiudica per 4-2 il big match del Camp Nou con il Siviglia, ma rischia di perdere per qualche tempo il suo faro Leo Messi, vittima di un infortunio che pare piuttosto serio al gomito destro.

Salvini, "tregua" con Di Maio: "Vogliono un’Italia serva, ma dureremo 5 anni"
Salvini ha poi nuovamente ricostruito come sono andate le cose nel Consiglio dei ministri che il 15 ottobre aveva definito il decreto fiscale . "Diciamoci anche un'altra cosa".

Un momento di forma strepitoso di Leo Messi, contraddistinto da gol, assist e giocate sopraffine, viene interrotto da un infortunio. L'argentino era caduto male sul braccio destro, mostrandosi subito molto dolorante. Secondo quanto ha riportato lo stesso club catalano attraverso un comunicato sul sito e sui canali social, Messi starà fuori per 21 giorni a causa della frattura del radio con interessamento dei legamenti. "Il tempo di recupero è stato stimato in tre settimane". La Pulce ha provato a restare sul terreno di gioco, ma dopo pochi minuti è stato costretto ad alzare bandiera bianca. L'entità dell'infortunio è ancora da valutare, ma è una pessima notizia per Valverde, che in una settimana è atteso dalla sfida di mercoledì in Champions League contro l'Inter e dal 'Clasico' con il Real in campionato di domenica prossima.

Share