Francesco Monte litiga con Giulia Salemi: ‘Sei una cavalla’, ‘E tu un’arachide’

Share

A corredare le sue Sotries ci sono anche delle GIF che la ritraggono con la faccia sorpresa. A insospettire i fan le immagini che la regina di Pomeriggio 5 ha pubblicato sul suo profilo Instagram: un countdown che terminerebbe proprio con giovedì, che ospiterà nel palinsesto Mediaset una seconda puntata del reality show per eccellenza. Tuttavia, c'è un ulteriore notizia che ha lasciato il pubblico senza parole.

Se Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di Francesco Monte, Lory Del Santo è letteralmente scoppiata a piangere durante un confessionale, ricordando la recente morte del figlio Loren. Nella fascia più bassa quindi con un compenso ancora inferiore, ritroviamo Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Barbara d'Urso conduttrice del Gf Vip?

Sono naturalmente dati non confermati, così come l'ospitata di Cristiano Malgioglio della precedente puntata del 15 ottobre. Lo scorso anno avrebbe invece ottenuto 25 mila euro a settimana, considerando la sua lunga permanenza in casa si parla di un cachet importante.

Baviera: vittoria amara per il CSU. Crollano i socialisti, esulta l'ultradestra
In questa regione si voterà il 28 ottobre: lì i conservatori sono alla testa di una coalizione con i Verdi . Una soluzione sarebbe una coalizione con la Csu .

Come tutti sapranno ormai a menadito la prossima settimana andranno in onda ben 2 puntate della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi e Francesco Monte sembrano tutt'altro che una coppia pronta ad alimentare i gossip.

Ti ho detto prima: stai esagerando, non mi parlare più e prendo e me ne vado. Per fortuna in quei momenti di panico Lory non era sola, ma insieme a lei c'era il suo bodyguard che l'ha salvata. E a lui auguro la stessa cosa. Ma i colpi di scena pare non siano finiti qua, e poco fa il blog Bitchyf.it ha fatto una rivelazione, che se confermata avrebbe assolutamente del clamoroso. E noi siamo nelle mura di casa nostra, di casa tua, di casa mia che succede una sclerata come nella normalità delle persone come nella natura delle persone perché poi il resto del mondo vuole vedermi come una che manca di rispetto a Giulia quando in realtà non è così. "Quando sei così vicino dal non esserci più, è un'emozione fortissima".

Share