Paolo Ciavarro: Amici risponde alla critica sul cachet

Share

Successivamente è diventato un giovane collaboratore di Forum e da due anni conduce il daytime di Amici, programma di Maria De Filippi, insieme a Marcello Sacchetta.

La Giorgi non ha fatto cifre, ma a molti le sue parole non hanno convinto.

Eleonora Giorgi, la celebre attrice italiana e concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3" sembra aver dimenticato la presenza nella casa di Cinecittà di centinaia di telecamere e microfoni, che monitorano e registrano ogni conversazione tra gli ospiti della casa, dove la stessa attrice ha rivelato dei particolari molto delicati circa il figlio Paolo.

Meningite, 18enne spagnola ricoverata a Firenze: prognosi riservata
Intanto, l'ufficio igiene dell'Usl di Firenze si è attivato e si è messo in contatto con l'Usl di Venezia . Una volta visitata, i medici, senza alcuna esitazione, le diagnosticano la meningite .

Dopo l'attacco diretto a Maria De Filippi, Paolo Ciavarro ha cercato di correre ai ripari, mostrando tutta la sua stima e la gratitudine nei confronti della conduttrice in una Storia di Instagram.

Eleonora Giorgi al GFVip: "I miei figli guadagnano poco per mandare un aereo". E infatti è intervenuto lo stesso Paolo a smentirle. Paolo Ciavarro, 27 anni, è figlio della Giorgi e di Massimo Ciavarro, attore che con lei ha condiviso tante volte la scena. Al video è stato affiancato il piccato commento della produzione: "Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo - e ci dispiace dirlo - la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di...?" Poi ha aggiunto: "Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano poco e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera". "Lo stanno riducendo proprio alla miseria e non è giusto". "Evidentemente la 'reclusione' dà le travveggole". Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Maria De Filippi, tramite la sua addetta stampa, ha dichiarato come "le insinuazioni apparse sui giornali sono totalmente false e prive di fondamento". "Ci tenevo a dirlo!"

Share