Wanda Nara nei guai: il PM chiede 4 mesi di carcere

Share

Subito dopo la separazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez, proprio a causa del nuovo marito Mauro Icardi, i due si sono spesso attaccati e punzecchiati, e alla fine l'ex ha proceduto per vie legali.

La Gendarmeria francese è accusata di scaricare migranti sul confine italiano
Ma Salvini è categorico: "Abbandonare degli immigrati in un bosco italiano non può essere considerato un errore o un incidente ". La richiesta è stata avanzata all'ambasciatore francese a Roma e direttamente a Parigi tramite l'ambasciatore italiano .

Wanda Nara, moglie e manager dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, potrebbe farsi 4 mesi di carcere. In pochi minuti Lopez era stato inondato di chiamate e messaggi da parte dei fan. Wanda Nara era attesa oggi in aula per riferire la sua versione dei fatti davanti ai giudici della seconda sezione penale, ma ha preferito non presentarsi. L'avvocato difensore, Giuseppe Di Carlo, sostiene la tesi dell'impossibilità di ricondurre direttamente la responsabilità del post alla donna e che da quest'ultimo sia derivato un grave danno per il suo ex marito. Wanda Nara ha postato il numero di cellulare e l'email dell'ex calciatore dell'Udinese, difeso dall'avvocato Aldo Cribari. Udienza aggiornata al 29 ottobre quando dovrebbe esserci anche la lettura della sentenza.

Share