Miguel Bosè si separa dal compagno, si divideranno anche i figli

Share

Miguel Bosé, cantante, ballerino, attore spagnolo, figlio del torero Louis Domenguin e dell'attrice Lucia Bosé, si separa dal compagno. Perché sì, anche loro si separeranno: due resteranno con il cantante e due andranno a vivere con Palau.

Si continua a parlare della rottura tra Miguel Bosè e lo scultore valenciano Nacho Palau. Lo scrivono i quotidiani spagnoli secondo i quali a separarsi non saranno solo i due uomini ma anche i quattro figli nati da madre surrogata il 27 aprile 2011 (i gemelli Diego e Tadeo) ed il 29 giugno 2013 (i gemelli Ivo e Telmo).

Wall Street: altra chiusura in forte calo, Trump attacca la Fed
Il Dow Jones - lo ricordiamo - ha perso il 3,10%; il Nasdaq, il listino dei titoli tecnologici , il 4,08%; lo S&P il 3,27%. Anche l'europa, però, non è stata esentata dal sell off azionario.

Il cantante 62enne si è recentemente trasferito in Messico dopo aver vissuto per lungo tempo tra Panama (dove nacque nel 1956) e Madrid. Ma la decisione di spartirsi i bambini ha già sollevato una valanga polemiche. La sua separazione è reale o si tratta solo di un piccolo problema da risolvere?

Come riporta El Mundo, la fine della relazione è giunta nella massima serenità della coppia, il cui problema maggiore riguarda i quattro figli. "A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo". "Quando ho sentito il desiderio di diventare padre avevo già superato i 50 anni e quindi l'adozione mi era già preclusa in tutto il mondo". I 4 fratelli continueranno a vedersi e sentirsi via Skype, secondo gli informatissimi media.

Share