Leone operato, la battutaccia dell’hater sulla musica di Fedez

Share

Fedez ha festeggiato il primo compleanno da marito di Chiara Ferragni e anche il primo da papà di Leone.

Il rapper lombardo ha celebrato il suo compleanno con un post apposito sul suo profilo Instagram in cui, in realtà, ha dato rilevanza quasi solo al figlio Leone, da lui definito "il regalo più bello" in modo estremamente sobrio. Lo annuncia Fedez sulla sua pagina Instagram e scrive: "Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente".

Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, nelle scorse ore a Los Angeles si è sottoposto a una piccola operazione chirurgica ai timpani.

Dopo aver rassicurato i fan il cantante passa a raccontare le emozioni vissute in quegli attimi in cui il suo bambino era in sala operatoria: "Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto "quando c'è la salute c'è tutto". Lo scatto per il suo 29esimo compleanno, sta però diventando virale grazie alla comparsa, sulla torta della scritta: "Scrivi: tanti auguri Fedez".

Crollo della CSU in Baviera
I dati sull'affluenza registrano una partecipazione del 72,4 %, quasi dieci punti in più delle elezioni precedenti. Come largamente anticipato, in Baviera crolla la Csu , i Verdi diventano secondo partito e la Spd tracolla.

Una operazione semplice e il bimbo è già tornato a casa ma la Ferragni si è lasciata andare ad una riflessione: "Vedere tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben piu'invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare".

"Con questo liquido non sentiva bene, aveva il 20-30% dell'udito che dovrebbe avere", ha sottolineato la fashion blogger. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po' di più.

Il post della moglie di Fedez continua: "E' veramente la cosa più importante al mondo, e rende tutto il resto secondario".

Share