Domenica In ospiti puntata 14 ottobre 2018: le interviste di Mara Venier

Share

Da un lato c'è Barbara D'Urso e "Domenica Live" con il suo teatrino di personaggi e la continua ricerca del gossip e del trash e dall'altro c'è Mara Venier tornata meritatamente al timone di "Domenica In". La giornalista affronta, in primis, le diversità tra le due conduttrici: "Barbara D'Urso è in tv ininterrottamente dal lunedì alla domenica postando foto da playmate e selfie con gli ospiti, Mara passa buona parte dell'anno ai Caraibi col marito postando video in cui va ala mare con i suoi favolosi look da gattara milonaria." esordisce la Lucarelli, che prosegie "Barbara intervista in minigonna e in punta di sedia col polpaccio tirato e la schiena inarcata alla Belen, Mara ci manca poco che si tolga le scarpe e chieda all'intervistato di farle dei grattini sotto i piedi". Una verità processuale venuta a galla solo pochi giorni fa, grazie alla confessione di uno di loro, dopo anni di sentenze assolutistiche e di silenzi assordanti da parte di tutti i pubblici ufficiali (circa 140) che in quei sei giorni che trascorsero tra l'arresto e la morte di Stefano Cucchi entrarono in contatto con lui. Subito dopo la diffusione dei dati d'ascolto Mara Venier ha messo dei like a dei commenti pubblicati dai fan contro la D'Urso.

Si tratta di uno spettacolo esilarante ma al tempo stesso emozionante che verrà raccontato a Domenica In.

Io sono una persona educata e ringrazio il competitor. "Da parte mia non c'è una guerra", ha esordito la signora della domenica di RaiUno.

Cofferati: "Reddito di cittadinanza? Vecchia battaglia della sinistra"
Lo ha detto il capogruppo M5S al Senato, Stefano Patuanelli, a margine dei lavori dell'Aula a Palazzo Madama. Sulle previsioni di crescita dico che sono superiori a quelle che abbiamo indicato.

In un post Barbara aveva mostrato i dati auditel, sottolineando che si trattava di "dati veri", come se quelli forniti dalla Venier non fossero tali.

I dati Auditel premiano Domenica in: gli ingredienti scelti dalla conduttrice e dagli autori sono la semplicità, l'immediatezza e la forza del racconto di storie di vita vera. I miei sono taroccati? Il programma ha battuto il diretto concorrente puntando su interviste che hanno attirato un pubblico sempre maggiore. Giuro che non era polemica contro di lei. Che me fregaMara Venier sullo scontro con Barbara D'Urso: 'Ma siamo all'asilo?' Una frase usata speso proprio da Barbara e a chi glielo fa notare replica: "Non è che adesso non si può più dire col cuore perché lo dice Barbara D'Urso". Avevo appena finito di intervistare Loretta Goggi ed è stata una delle interviste più belle che io abbia mai fatto.

Share