Stefano De Martino, la drammatica confessione: ‘Vivo un momento difficile…

Share

Il ballerino ha poi fatto il punto anche sulla sua carriera, ricordando i suoi inizi ed il padre che, ballerino a sua volta, gli sconsigliava in maniera decisa di intraprendere la carriera: "Lui faceva il ballerino e non voleva che iniziassi anche io presentandomi tutti gli inconvenienti del mestiere". Allora mi elencava tutte le situazioni negative di questo lavoro. Ma Stefano non risponde chiaramente, è imbarazzato e chiede di vedere la terza foto che raffigura un altro amore di Stefano, ovvero la danza. E' mio nonno materno. Un uomo all'antica. Sono stato il suo primo nipote, con me aveva un legame particolare.

Ma è stato nel momento in cui sul led è apparsa una fotografia nella quale De Martino è ritratto tra il figlio Santiago e l'ex moglie Belen Rodriguez, che nel pieno della commozione, il ballerino ha rivelato: "Lì in mezzo è il mio posto preferito". La sua risposta, molto vaga e generale, ha fatto intuire che il sentimento per Belen non sia finito, ma tutto il pubblico si è accorto di un evidente imbarazzo. "In quella posizione io sono felice e contento perché, al di là di tutti gli accadimenti e delle storie, ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere", sono state le sue parole, accolte dall'applauso dello studio.

Ha dimostrato di essere persona di grandissimo cuore come sempre. Sei stato davvero in gamba, papà.

Julia Roberts, insulti su Instagram: "Orribile e invecchiata male"
Ben is Back è stato presentato al Toronto Film Festival , e parteciperà anche alla nuova edizione della Festa del Cinema di Roma .

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

A diverse settimane di distanza dallo start ufficiale dei due talk-show domenicali più seguiti dai telespettatori italiani, 'Domenica In' e 'Domenica Live', rispettivamente condotti da Mara Venier e Barbara D'Urso, è ancora la sfida Auditel, che vede sfidarsi i due summenzionati programmi della domenica pomeriggio, a riempire le pagine di Tv e Gossip dei principali quotidiani e siti d'informazione.

Share