Roma, scatto per Piatek

Share

Altro che. Non è vero che non rientra nei piani della Roma. Dopo la sfida della sua nazionale, la Polonia, contro il Portogallo, nella quale ha segnato il suo primo gol con la casacca del suo paese, ha parlato al quotidiano polacco Przeglad Sportowy. Ancelotti? Con tutti gli esterni che ha, è ovvio che il 4-4-2 sia il modulo perfetto facendoli ruotare tutti sia per motivi atletici che di avversario. Giuffrida fa base a Roma, anche se ha molti contatti anche all'estero. L'esplosione di Piatek ha destato l'attenzione di tutti i più forti club europei e numerose proposte sono arrivate anche ai procuratori polacchi della "Fabrika Football", l'agenzia che gestisce il ragazzo. È stato bravo il Genoa a prenderlo dal Cracovia a pochi milioni di euro. De Laurentiis, dal canto suo, avrebbe invece formulato già un'offerta al Genoa, mettendo 35 milioni sul piatto di Preziosi.

Alitalia, scontro Di Maio-Tria. Il vicepremier: "Lo Stato tornerà azionista" - Economia
La nuova società, secondo il progetto del ministro Di Maio , avrà una dotazione iniziale di due miliardi "che consente ad Alitalia di tornare competitiva e di avere nuovo slancio .

Il presidente del Genoa non si è impegnato ma ha detto a quello dei partenopei che ascolterà lui prima di prendere qualsiasi decisione. Ma in tribuna c'erano molto emissari, arrivati con la speranza di vederlo anche a partita in corso [.].

Share