Germania, donna ostaggio in una farmacia a Colonia

Share

Un uomo ha preso in ostaggio una donna in una farmacia della stazione centrale di Colonia. Secondo le prime informazioni, una persona sarebbe barricata in una farmacia della Breslauer Platz. Secondo i media locali sarebbero stati esplosi colpi d'arma da fuoco. Lo ha detto un portavoce della polizia di Colonia.

Secondo Ntv, un uomo avrebbe precedentemente aggredito anche una ragazza di 15 anni, e avrebbe provocato un incendio nel locale. I passeggeri riferiscono che l'evacuazione si è svolta senza allarmismi e che la situazione è sotto controllo, ma il piazzale davanti all'Hauptbahnhof è stato a sua volta sgomberato dalle forze di polizia.

Spread Btp/bund risale a 300 punti
Male anche il comparto del risparmio gestito , che soffre dopo i dati sulla raccolta e in un mercato che da' poche soddisfazioni. Ci si interroga su quali potrebbero essere le conseguenze nel caso dovesse toccare vette più alte.

La notizia è stata data dalle forze dell'ordine, come si legge sul loro profilo Twitter. Molti binari sono stati chiusi, le ferrovie avvertono che ci potranno essere cancellazioni e ritardi. Sui social network, diverse persone riportano odore di bruciato.

Lo ha reso noto la polizia della città tedesca, che sarebbe entrata in contatto con il sequestratore.

Share