Aida Nizar attacca Fabrizio Corona: "Fai schifo"

Share

Questa mattina, a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha ospitato Monica Alberti, la mamma delle gemelle: "La settimana prima della fine del rapporto lui le regalò un anello di fidanzamento, un anello molto importante". La sua risposta a mamma Provvedi è breve e decisamente tranchant: "Che ridere, hanno aperto le gabbie", ha scritto.

La donna ha dunque rilasciato delle confessioni davvero inaspettate su Fabrizio Corona. "Quella è stata la molla per cui Silvia ha detto basta", ha chiuso la madre delle Donatella (Silvia e Giulia, ndr). "Prima che lo arrestassero gli ho fatto una promessa e l'ho mantenuta". Con tale gioiello le aveva chiesto nuovamente di sposarlo. Inoltre, la mamma di Silvia rivela che potrebbe esserlo, ma a lei non risulta.

Proprio questo sarebbe stato il motivo per cui Fabrizio avrebbe gettato fuori di casa gli scatoloni della Provvedi.

Silvia Provvedi confessa al Grande Fratello Vip nella notte di avere un ritardo con il ciclo e la domanda che il web si fa è: la Provvedi è incinta? "Fabrizio Corona vergognati! Fai schifo!", ha scritto l'esuberante spagnola sul suo profilo Instagram.

Loredana Bertè, L'intervista: il commovente ricordo di Mia Martini, "Ho dei rimorsi..."
I figli solo di sangue svedese'..." Loredana Bertè a Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunghissima confessione, rivelando anche particolari intimi della sua vita.

"L'altra volta non ho voluto parlare perché Silvia non aveva ancora parlato. Lui piangeva disperato, lei ogni volta si lasciava intenerire ma stavolta no". Ma dopo la vacanza avrebbe messo finalmente la parola fine, lasciandolo per telefono.

Dopo Francesco Monte anche per Silvia Provvedi è il momento di fare i conti con il passato. Corona avrebbe così iniziato a chiamare gli amici a Formentera per convincerla a fare un passo indietro. Il suo intento era quello di farla tornare a casa. Ma a prendere la decisione definitiva sarebbe stata proprio Silvia, spaventata dai comportamenti aggressivi dell'ex fidanzato. Mi fermo qui, e mi faccio una risata, e vi dico che presto vi farò fare grandissime risate anche a voi.

Aida Nizar, concorrente della scorsa edizione del 'Grande Fratello' e opinionista dei programmi di Barbara D'Uso, è tornata ad attaccare l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Share