X Factor 12, Luna Melis conquista il pubblico

Share

Il giudice rapper decide infatti di dargli una seconda possibilità, ma niente sfugge all'orecchio attento della Maionchi. Le sue esibizioni, tuttavia, dimostrano che Leo non ha bisogno alcuno di essere raccomandato dal padre.

Al termine della puntata continuano le selezioni di Strafactor, che vede contrapposti in una sfida senza esclusioni di colpi, due generazioni: ELIO e PUPO da un lato studiano le scelte degli avversari per selezionare i 5 "big" delle passate edizioni, mentre la DARK POLO GANG è concentrata a formare la propria squadra scegliendo i 12 concorrenti che parteciperanno ai Live.

Prima le audizioni (4 puntate), i bootcamp (due puntate) e gli home visit (un'unica puntata). Prima di lanciarsi in questa nuova avventura dei Bootcamp, Mara si è concessa il giusto spazio per portare avanti i suoi progetti personali. La band bresciana composta da Robin Marchetti, Cristian Galli e Lorenzo Boldi non è riuscita a conquistare una delle cinque sedie che avrebbe loro garantito l'accesso agli Home Visit, ultimo ostacolo prima dei live.

Nadia Toffa: "Il cancro a marzo è tornato, ma combatto"
Oggi Nadia sta meglio, sorride ed è un esempio per tutti coloro che stanno affrontando una dura battaglia contro il cancro . In seguito al primo intervento chirurgico, l'inviata de Le Iene aveva ripreso a lavorare nel programma Mediaset.

Siamo anche su Google News!

Della vita privata di Leonardo Parmeggiani non sappiamo moltissime cose dal momento che il ragazzo non ha mai avuto altre esperienze televisive e per lui X Factor 12 rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio. Clicca qui per vedere la foto di Mara Maionchi. Anche se siamo arrivati solo alla seconda puntata dei Bootcamp, i bookmakers sembra avere già le idee ben chiare.

X Factor 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. E questo potrebbe compromettere la corsa alla vittoria della Maionchi, anche se l'anno scorso ha portato al traguardo Lorenzo Licitra e ha piazzato Enrico Nigiotti al terzo posto. La squadra delle Under Donne, selezionata da Manuel Agnelli già convince gli analisti di Stanleybet.it, che offrono il leader degli Afterhours come vincente a 1,80.

Share