Lutto a "Uomini e Donne": si suicida un tronista

Share

Ursula fa il suo ingresso e Gianni Sperti le chiede: "Visto che per stare con Sossio non si può essere intelligenti, come hai fatto a pensare di poter avere una storia con un uomo così piccolo?". Addirittura, la donna avrebbe pensato di tornare con lui, nonostante tutto. Lui però le dice che non gli piace chiodo schiaccia chiodo e non è molto d'accordo sul comportamento di lei però le sta dando del tempo e poi si vedrà.

Questo suicidio ha lasciato parecchia gente interdetta. In studio è apparso anche Giorgio Alfieri, l'amico di Aruta che nel corso Temptation si è particolarmente avvicinato a Ursula. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e di Alessandra di Temptation island che si scambiano messaggi in codice!

Andrea Zenga sottolinea che non ha avuto il coraggio di troncare e di ammettere il suo interesse per Cerioli. Cerioli, amatissimo dal pubblico femminile, ha rivelato un particolare destinato a creare zizzania, legato alla sua ormai celebre palpatina al lato B di Alessandra immortalata dalle telecamere.

E Cerioli come ha risposto?

Riuscito l'atterraggio d'emergenza della navicella Soyuz: salvi gli astronauti
L'equipaggio ha avvertito la parziale assenza di peso e poi nuovamente un'accelerazione non prevista. A pochi minuti dal lancio del veicolo spaziale è stato rilevato un problema a uno dei propulsori.

Sembra chiusa per sempre anche la storia tra Valeria Marini e Patrick Baldassari. I motivi sono due. La ragazza, dopo la polemica, ha scelto di sparire dal mondo social e di disattivare il suo account ufficiale Instagram, ma questo pomeriggio è stata nuovamente avvistata da un gruppo di fan, le quali l'hanno fermata per una foto e le hanno chiesto un po' come andasse dopo lo scandalo che l'aveva travolta. Io credo che lei in questi due anni e mezzo si sia molto trattenuta, si sia molto più adattata lei alla relazione rispetto a me. Se Nilufar Addati è riuscita in qualche modo a tamponare la situazione, domandando scusa per il suo doppio gioco, diversa è invece la faccenda per la modella di Venafro.

Prosegue lo speciale di Temptation Island Vip nello studio di Uomini e Donne.

"Dopo il programma i nostri litigi sono diventati costruttivi e non più distruttivi". State guardando la puntata speciale di #uominiedonne? Assenti anche Fabio Esposito e Marcella Esposito, che lasciarono insieme lo show già alla prima puntata.

Share