Lutto a Uomini e Donne: Rocco Di Perna si è suicidato

Share

Erano da poco passate le 15.30 del 13 ottobre 2018 quando Rocco Di Perna, 78 anni, si è lanciato dalla finestra del suo appartamento al terzo piano a Stornarella, in provincia di Foggia. Le ragioni di questo gesto estremo appaiono ancora incomprensibili, tutti lo ricordano come un uomo solare e profondamente generoso.

La morte di Di Perna ha lasciato sotto shock la comunità della cittadina foggiana.

Alitalia, scontro Di Maio-Tria. Il vicepremier: "Lo Stato tornerà azionista" - Economia
La nuova società, secondo il progetto del ministro Di Maio , avrà una dotazione iniziale di due miliardi "che consente ad Alitalia di tornare competitiva e di avere nuovo slancio .

Tremendo lutto a Uomini e donne. Rocco aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2013, rimanendo in studio per un'intera stagione nella speranza di poter trovare l'amore, la compagnia di una donna che condividesse con lui il resto della vita.

Purtroppo è stata inutile la corsa in ambulanza verso l'ospedale: l'uomo è morto poco più tardi a causa delle gravi e multiple ferite riportate dopo la caduto. Appresa la notizia del decesso è stato proprio Giuliani a dare il triste annuncio via social. Durante la trasmissione era rimasto colpito da una delle partecipanti, la signora Maria, e le aveva fatto anche una proposta di matrimonio.

Share