Julia Roberts, insulti su Instagram: "Orribile e invecchiata male"

Share

Qualche mese fa la nipote Emma ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con la più famosa zia mentre giocano a carte. "Alcuni giorni dopo ha condiviso una nostra foto e un gran numero di persone si sono sentite assolutamente in diritto di parlare di che aspetto terribile avessi nell'immagine, del fatto che non starei invecchiando bene, dire che ho l'aspetto di un uomo, e chiedendo perché avesse condiviso una foto come quella in cui ho quell'aspetto terribile!". "Sono rimasta sbalordita da come mi hanno fatto sentire" quei commenti, sopraffatti in ogni caso da altri post pieni di complimenti. "Mi sono meravigliata di quello che ho provato - ha sottolineato Julia - Sono una donna di cinquanta anni e so chi sono, e tuttavia ho sofferto". Mi ha resa davvero triste vedere come tanta gente non sia stata in grado di vedere la gioia, la luce, la dolcezza e la naturalezza di quella foto che ci ritraeva in un momento quotidiano.

Julia Roberts ha deciso di rispondere alle critiche dopo che queste sono piovute a "causa" di sua cugina. "Ho pensato 'E se avessi 15 anni?'". Ma ero anche felice che fosse successo, perché ho avuto un nuovo sguardo su un modo di vivere che non capisco affatto. "Bisogna passare attraverso le cose per capirle, e questo è stato solo un piccolo assaggio di ciò che può accadere sui social network". Inutile dire che moltissimi fan dell'attrice, tra cui parecchi italiani, sono accorsi a commentare la foto in questione dimostrando il loro sostegno e la loro solidarietà. In passato l'avevamo vista nei panni di guest star in "Friends", "Miami Vice" e "Law & Order", ma mai come protagonista: ora sarà in "Homecoming", dal 2 novembre su Amazon Video.

Il ministro Tria vuole TAV e TAP
Una rottura presto rientrata, ma che testimonia di un rapporto non certo idilliaco in vista delle prossime scadenze economiche. Torna a far discutere la Manovra economica che mette in risalto la distanza (inevitabile) tra Lega e Movimento Cinque Stelle .

Ben is Back è stato presentato al Toronto Film Festival, e parteciperà anche alla nuova edizione della Festa del Cinema di Roma.

Insomma, un film drammatico che sembra già preannunciare un forte coinvolgimento emotivo del pubblico, ed una prestazione sopra la media dei protagonisti Julia Roberts e Lucas Hedges.

Share