Pet Sematary: il teaser trailer italiano! - Notizie

Share

Nel cast del film troviamo Jason Clarke nei panni del Dr. Louis Creed al fianco di Amy Seimetz nei panni di sua moglie Rachel, Jeté Laurence interpreterà la loro figlia Ellie, i gemelli Hugo e Lucas Lavoie nei panni di Gage da giovane.

Dopo la diffusione del poster ufficiale, la Paramount Pictures ha rilasciato finalmente online le primissime immagini del trailer di Pet Sematary, il film tratto da uno dei romanzi più celebri di Stephen King, conosciuto in Italia come Cimitero vivente e oggetto di una prima trasposizione sul grande schermo nel 1989 che è nota per la presenza di due tracce dei Ramones nella colonna sonora, l'omonima Pet Sematary, scritta appositamente per il film, e Sheena Is a Punk Rocker.

A Detroit la polizia ritrova 123 bambini rapiti per diventare schiavi sessuali
Hanno preso parte a questa complessa e delicata operazione, denominata MISafeKid, diverse unità dell'agenzia federale di polizia U.S.

Un primo adattamento cinematografico era già stato realizzato nel 1989 da Mary Lambert. Tra i produttori invece troveremo Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. Dopo che il gatto di famiglia viene ucciso da un camion, Louis decide di seppellirlo nel cimitero, rendendosi presto conto di quale orribile verità vi si celi dietro. Quando accade una terribile tragedia, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall (Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che scatenerà un male insondabile, con terribili conseguenze.

Pet Sematary uscirà nelle sale americane il prossimo 5 aprile 2019 (inizialmente era previsto per il 19).

Share