Arrestato Rodrigo Alves il Ken umano, opinionista di Barbara D’Urso: ‘Aveva…

Share

I particolari dell'arresto sono sconcertanti, infatti il Ken Umano ha rivelato qualcosa di imbarazzante: "Sono stato 3 ore con le manette".

Rodrigo Alves, meglio noto come il 'Ken umano', è stato fermato da alcuni poliziotti a Berlino perché la foto sui suoi documenti non corrisponde al suo aspetto attuale, così gli agenti si sono insospettiti e hanno voluto fare degli accertamenti. "Ora devo andare all'ambasciata per ottenere i documenti d'identità, altrimenti non posso tornare a Londra ".

Salvini-Tria, nessun caos flat tax: "Taglio medio di 1,7 miliardi anno"
O 1,7 miliardi, come ha puntualizzato un attimo dop oil vice presidente del Consiglio, Matteo Salvini? Mai come in questo momento, dunque, il ministro dell'Economia è sotto attacco delle stesse forze di governo che lo hanno indicato come titolare del dicastero.

La spiacevole vicenda si è conclusa però nel migliore dei modi: l'ambasciata inglese ha infatti rilasciato subito un nuovo documento d'identità ad Alves, che ha potuto così fare ritorno a casa.

Ora puo' circolare liberamente - Rilasciato, poco dopo, Rodrigo Alves è stato avvistato - ma lo documentano anche le sue stories - nuovamente per le strade di Berlino. Mi hanno appena fermato e quando hanno visto il passaporto, hanno detto che non sono la stessa persona. Ed ecco allora che in molto si sono chiesti se sia stata tutta una montatura. In attesa di chiarezza, certo è che adesso la situazione si è ricomposta.

Share