L’Equipe - Scandalo Champions, l’incubo delle combine su PSG-Stella Rossa!

Share

L'ombra del scommesse sulla Champions League? In nessun momento un membro del club, chiunque egli sia, è stato sollecitato per discutere argomenti diversi da quelli strettamente correlati all'organizzazione della partita, ovvero riunioni, visite e altri pranzi ufficiali di protocollo a margine di ogni partita della UEFA Champions League.

Fmi: ''L'Italia rischia, preservi la riforma Fornero''
In precedenza, il FMI aveva previsto per quest'anno una crescita economica del 4%, per accelerare nel 2019 di un ulteriore 4,2%. Guardando al G7 peggio farà il Giappone con 1,1 e 0,9 per cento.

Clamorosa notizia in arrivo dalla Francia: L'Équipe, uno dei più prestigiosi quotidiani sportivi al mondo, lancia accuse pesanti su Paris Saint-Germain-Stella Rossa, gara di Champions League giocata lo scorso 3 ottobre. Una gara senza storia, dominata in lungo e in largo dai parigini, andati a segno con Di Maria, Cavani, Mbappé e una tripletta di Neymar. Il match si è concluso con un netto 6-1 che ha favorito la formazione di Tuchel anche per quanto riguarda la differenza reti, che potrà essere decisiva in un girone composto anche da Napoli e Liverpool. Il motivo? Un dirigente della Stella Rossa, secondo una fonte ritenuta particolarmente affidabile dall'Uefa, avrebbe scommesso 5 milioni di euro sulla sconfitta per cinque goal di scarto della propria squadra. Il 6-1 visto a Parigi è un risultato che è saltato agli occhi, tanto che la UEFA vuole vederci chiaro.

Share