"Temptation Island Vip": Andrea Zenga lascia Alessandra

Share

"Sono colpita dalla tua umiliazione", sono queste le parole che dice con la voce rotta dall'emozione la presentatrice di Temptation Island Vip Simona Ventura all'amica Valeria Marini. Simona Ventura è tra le poche che hanno preso le difese di Alessandra, comprendendo i motivi che l'hanno spinta a non voler rinunciare alla storia d'amore con Andrea, e giustificando la sua insicurezza anche per via della giovane età. Se all'inizio si nascondeva chiudendosi con lui nei bagni, ha poi deciso di vivere il suo flirt alla luce del sole, in modo "stellare", come direbbe lei.

Valeria si dimostra dunque cintura nera di "ribalta frittate". Nel momento decisivo dell'ultimo falò, accusa il compagno - che mantiene un aplomb incredibilmente signorile - di portare una maschera, di essere invidioso di lei e del suo successo, proprio lei che nella vita ha "sofferto tanto", frase che ripete come un mantra. 3 coppie su 5 hanno capito che il loro amore era un abbaglio e hanno lasciato l'isola da single. Chi conosce la coppia sa che gli anni dei litigi e dei rapporti freddi sono lontani: oggi SuperSimo e l'ex sono in ottimi rapporti e lei ha un bel legame anche con Nicoletta. Per mantenere una porta aperta con il fidanzato, però, ha escogitato un escamotage, ovvero coprire il microfono nei momenti più "pericolosi" con il single Andrea Cerioli, che ha tentato in tutti i modi di baciarla (pare senza riuscirci). La richiesta finale di rito ha un esito scontato.

L'annuncio di Salvini, come sarà la pace fiscale
Anche chi ha una lite pendente con lo Stato, "in ogni stato e grado del giudizio", potrà accedere alla pace fiscale con un importo pari al valore della controversia.

Da lì ne è scaturita un'accesa discussione, all'interno della quale lui additava gli atteggiamenti poco rispettosi di lei, e quest'ultima ricordava tutto quello che lei aveva fatto per lui durante i due anni e mezzo di relazione.

Share