Selena Gomez è stata ricoverata in un rehab per una 'crisi emotiva'

Share

Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di un crollo emotivo. Subito dopo è stata ricoverata di nuovo, ma a quel punto voleva andarsene, i medici le hanno detto che non poteva e ha avuto "un tracollo": è uscita "fuori di testa", tanto che ha persino provato a strapparsi le flebo dal braccio.

Durante la sua seconda visita in ospedale, Selena Gomez ha avuto un attacco di panico. L'ultimo ricovero della cantante è stato il più difficile.

I fan avevano già capito che il periodo per la cantante non era affatto facile. È circondata da una famiglia che le vuole bene e che le da molto sostegno.

Ronaldo, Ruby smentisce le accuse di molestie: "Il mio nome ancora strumentalizzato"
E prevedeva dunque che cessassero le richieste di azione penale e civile nei confronti del calciatore della Juventus . Il premier lusitano ha poi concluso affermando che "tutti ci auguriamo che nulla possa macchiare questo curriculum".

Gomez in questo momento si troverebbe in una clinica della costa Est degli Stati Uniti. Il primo ricovero è avvenuto [VIDEO] a fine settembre, mentre il secondo pochi giorni fa per mancanza di globuli bianchi, una malattia di cui soffrono i soggetti che sono stati sottoposti ad un trapianto di rene.

E ancora: "Non ci sarà un giorno in cui sarò tipo, 'Eccomi in un bel vestito-ho vinto!' Penso che questa ormai sia una battaglia che dovrò affrontare per il resto della mia vita, e ora la cosa mi sta bene perché sto concentrando tutte le mie forze su di me e sto mettendo me stessa prima di qualsiasi altra cosa".

Share