Playstation: Sony sta lavorando ad una nuova console

Share

Tradotto in soldoni, la PlayStation 5 si farà. Ci sono anche i primissimi leak legati alla filosofia della piattaforma, che guarderà al mondo esport.

In più, grazie a un brevetto risalente al 2016 e aggiornato martedì scorso, che definisce la "rimasterizzazione mediante emulazione" già si parla di retrocompatibilità, che consentirebbe alla console di nuova generazione di dare accesso anche ai titoli delle PlayStation presenti e passate, fino alla prima versione del 1994.

Le voci sulle console di nuova generazione sono aumentate di recente. Andrà a finire che la vedremo prima del 2020?

A darne notizia ci ha pensato direttamente il CEO della compagnia giapponese, Kenichiro Yoshida, il quale intervenendo sulle colonne del Financial Times (via GamesIndustry) ha dichiarato che a questo punto un hardware di nuova generazione è assolutamente necessario.

"Temptation Island Vip": Andrea Zenga lascia Alessandra
Se all'inizio si nascondeva chiudendosi con lui nei bagni, ha poi deciso di vivere il suo flirt alla luce del sole, in modo "stellare", come direbbe lei.

Il FT riferisce che le sue fonti hanno affermato che la prossima console Sony "potrebbe non discostarsi troppo da PS4 e che l'architettura fondamentalmente sarebbe simile".

Ovviamente continueremo ad aggiornarvi in tempo rale sulle indiscrezioni dedicate a Playstation 5 da qui, dalle pagine di ItaliaTopGames ed anche sulla nostra pagina Facebook Playstation5 Italia. Ad ogni modo se Sony dovesse optare per un altro nome la cosa stupirebbe e non poco.

PlayStation 5 riuscirà a raccogliere l'importante eredità delle sue sorelle maggiori?

Share