Francesco Monte del Grande Fratello Vip in mutande appena sveglio

Share

Archiviata la terza puntata del reality più discusso d'Italia le dinamiche iniziano a prendere forma, tra intrecci, amicizie e presunte love story. "Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia" [VIDEO] ha dichiarato la Rodriguez, aggiungendo che la Salemi cerca di 'impossessarsi' degli uomini che fanno parte della sua famiglia per visibilità. Gli autori in confessionale pare, come riportato dal sito bitchyf, abbiano dato la soluzione ad Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi. "Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l'ha detto il Grande Fratello".

Ancora nessun incontro bollente nella Casa del Grande Fratello Vip, così qualcuno (forse) vorrà "correre ai ripari". C'è una telecamera ma è di servizio, non registra, serve solo per le emergenze. Proprio l'ingresso della donna nella casa ha creato qualche sospetto negli altri concorrenti: secondo Walter Nudo e Andrea Mainardi, infatti, Alessandra Moretti sarebbe incinta. Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione. Ad un certo punto Giulia si propone di fare un massaggio rilassante a Stefano. "Oppure anche se entrate in due, la telecamera funziona e monitora".

La Ferragni e l’acqua da 8 euro: è polemica
" Evian e Chiara Ferragni uniscono le forze per creare la nuova collezione dell'iconica edizione limitata Evian ". Eppure, stavolta, se c'è qualcuno che sbaglia non è certo la Ferragni , ma chi si scaglia contro di lei.

Soluzione forse presa dopo gli indugi dello stesso Silvestrin, che i primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 3 era preoccupato. Le lacrime di Francesco Monte e le attenzioni di Giulia Salemi stanno risvegliando i gossip che riguardano la bella argentina che ha già detto la sua a proposito delle dichiarazioni dell'ex. Avevo pensato al bagno, ma ora lo escludo: c'è un bagno soltanto e se lasci questo fuori [il microfono, ndr] è una confessione di reato. Dopo avervelo fatto vedere mentre bacia Stefano Sala e Fabio Basile, oggi vi mostriamo Monte in mutande appena sveglio.

Share